Riporto queste parole scritte da Giulio Meotti su Facebook:
"A Gaza oggi è la terza puntata della "marcia pacifista". Rogo di bandiere israeliane. Bandiere israeliane usate per pulirsi le scarpe, come si fa in Iran. Bare ricoperte di bandiere e foto di soldati israeliani uccisi. E poi i bambini palestinesi, tanti, vestiti da combattenti islamisti nella più turpe forma di propaganda contemporanea. Ieri, Israele ha ricordato i 6 milioni di ebrei morti della Shoah. Oggi, Hamas annuncia di voler distruggere i 6 milioni di ebrei israeliani.".
Anche oggi, Hamas ha continuato a lanciare le sue provocazioni.
La manifestazione "pacifista" (che in realtà di pacifico ha avuto ben poco) è stata l'ennesima provocazione da parte di un'organizzazione terroristica che vuole la distruzione di Israele.
Qui in Occidente, molti demonizzano Israele, accusandolo di portare i bimbi palestinesi alla fame.
In realtà, se i bimbi palestinesi sono alla fame, la colpa è solo di Hamas.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento