Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 aprile 2018

Oltre ad essere contro Israele...è anche blasfemo con noi cristiani!

Io trovo che questa vignetta di Vauro Senesi sia disgustosa.
Essa offende Israele ed il mondo ebraico ed anche blasfema con noi cristiani.
Con l'Islam,  invece, Vauro è "stranamente" diverso.
Egli non fa satira su Maometto.
Parliamoci chiaro: quella di Vauro non è satira ma è denigrazione.
Vauro denigra chi non gli va a genio.
Quello che Vauro fa è un insulto ad Israele, a noi cristiani e persino alla satira.

1 commento:

  1. Se la gente smettesse di comprare i giornali che ospitano le vignette di questo individuo forse finalmente capirebbe!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.