Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 aprile 2018

L'uscita infelice di Nina Moric

Sulla sua pagina Facebook, ella ha scritto:
"1985 anni fa gli ebrei scelsero Barabba e condannarono Gesù di Nazareth a morte. Oggi sempre nel Venerdì Santo, gli stessi hanno iniziato a trucidare i Palestinesi, si contano già diversi morti.
Sempre piena solidarietà e massima vicinanza al popolo palestinese
".

Vorrei ricordare alla signora Moric che anche la Chiesa smentì la tesi del "Gesù condannato a morte dagli ebrei".
Basti rileggere le carte del Concilio Vaticano II.
Gesù fu condannato solo da un gruppetto sacerdoti del Sinedrio che avevano più a cuore il potere che non il loro stesso popolo.
Alla signora Moric, vorrei ricordare anche che Israele si sta difendendo da Hamas, un'organizzazione terroristica che ne vuole la distruzione.
Io penso che questa uscita della signora Moric sia davvero infelice.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...