Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 aprile 2018

Complimenti all'onorevole Capezzone

A Rimini, l'onorevole Daniele Capezzone è stato insignito della decorazione dell'Ordine di Galileo Galilei, un titolo onorifico che il Grande Oriente d'Italia concede ai non massoni.
Questo è il commento di Capezzone su Facebook:

"Un grande onore ricevere dal Grande Oriente d'Italia la decorazione dell'Ordine di Galileo Galilei, la maggiore onorificenza che la Massoneria italiana conceda ai non massoni. Libertà e libero pensiero, contro vecchi e nuovi oscurantismi. E ancora grazie per questo dono prezioso.".

Premetto: non sono massone e non simpatizzo per la massoneria.
Sono un cattolico praticante, pur con tutti i miei difetti.
Sia ben chiaro, se avessi degli amici massoni, non li manderei via.
Io penso che serva la libertà di conoscere ma che serva anche la consapevolezza.
Faccio un esempio che può sembrare stupido: anche se oggi sono inoccupato, io sono un tecnico di laboratorio chimico-biologico.
Conosco le reazioni chimiche.
Ora, con i reagenti giusti, io posso anche fabbricare la nitroglicerina. 
Però, non mi metterei mai a fare una cosa del genere in casa senza pensare ad eventuali rischi e conseguenze.
Avere la conoscenza è una responsabilità.
Faccio i miei complimenti a Capezzone. 



2 commenti:

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.