Questa è una nota di Giulio Meotti:
"Lo avevo detto che i "manifestanti" di Gaza erano stati pagati da Hamas. I terroristi che governano la Striscia hanno appena diffuso il tariffario per chi ha preso parte alla "marcia" di venerdì scorso al confine con Israele. Le famiglie dei terroristi uccisi riceveranno 3.000 dollari, i feriti gravi 500 dollari e i feriti lievi 200 dollari. Lo annuncia Hamas su Twitter. Ma il "moderato" Abu Mazen non è meglio: lui paga da 3.100 dollari al mese chi è condannato all'ergastolo e 400 dollari per chi ha una condanna a tre anni. Sono soldi che diamo noi ai palestinesi per finanziare la loro jihad contro il popolo ebraico. Li chiamiamo "aiuti umanitari". Domani è venerdì di preghiera e Hamas ha promesso altra violenza contro Israele. Per l'occasione si nasconderanno dietro una nuvola di fumo di 12.000 pneumatici da bruciare. Un altro gentile omaggio della comunità internazionale".
Avete letto bene?
Hamas provoca i civili per mandarli contro Israele.
Quindi, oltre a fare parte di un'organizzazione terroristica, questi personaggi di Hamas sono anche dei vigliacchi che aizzano i civili.
Ricordo che lo Statuto di Hamas contempla la distruzione di Israele.
Intanto, da Gaza continuano ad arrivare notizie che parlano di provocazioni.
Addirittura, si bruciano cataste di pneumatici per offuscare la vista ai soldati delle IDF.
Questo è gravissimo.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Io conosco bene queste cose, so che Hamas è una massa di terroristi peggiori di Fatah, ma lo stesso Abu Mazen faceva parte dell'OLP insieme ad Arafat: hanno tutti dedicato la loro vita alla distruzione di Israele anche perchè per far ciò hanno tanto pietito e insistito presso l'occidente che odia Israele da ottenere miliardi che consentono loro di vivere nel lusso
RispondiElimina