Per la senatrice Paola Taverna, il Movimento 5 Stelle deve fare l'accordo con il Partito Democratico.
Questo è uno stralcio del suo discorso:
"Il Pd ha tante anime, e ci rivolgiamo a tutte, con responsabilità. Dopodiché non penso che il loro partito possa essere ancora vincolato solo a un segretario uscente. Noi ci rivolgiamo ufficialmente al Pd innanzitutto nella figura del segretario reggente, Maurizio Martina".
Per la senatrice, nota per i suoi toni non proprio da docente universitaria di Oxford, il Movimento 5 Stelle deve fare l'accordo con il Partito Democratico, a fronte del fatto che la Lega abbia mantenuto gli accordi con il resto del centrodestra.
Addirittura, pare che Di Maio sia anche pronto a fare un passo indietro sulla poltrona di premier, pur di fare l'accordo con il Partito Democratico.
Vogliamo vedere che la coalizione che ha preso più voti finirà all'opposizione e che i perdenti faranno una maggioranza insieme?
In tale caso, il centrodestra dovrà picchiare duro sull'azione di un governo che sarà fatto contro di esso e non per governare il Paese.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Io, tutto sommato, preferirei che il centrodestra non si sporcasse di fronte all'elettorato unendosi a questi ignoranti, staremo a vedere! In ogni caso se Salvini insisterà per accordarsi con Di Maio sicuramente lo farà col suo solo 17% perchè credo che nè la Meloni nè Berlusconi dopo gli insulti ricevuti sarebbero d'accordo a sostenerei grulli nè i grulli vogliono accordarsi con Berlusconi e Meloni
RispondiEliminaCi sarà il bis delle amministrative di Roma e Milano?