Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 aprile 2018

Abbonatevi a "La Civetta"

Abbonatevi a "La Civetta", la rivista dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova. 
Ritengo giusto fare un minimo di pubblicità alla rivista, dato che essa è valida e dà spazio ai miei articoli.
Anzi, tengo a ringraziare la professoressa Barbara Spadini dello spazio che mi concede ed il professore Roberto Archi, che me l'ha segnalata.
Per entrare nell'associazione, bisogna versare la quota annuale pari alla somma di Euro 50.
Per abbonarsi alla rivista trimestrale, bisogna versare una quota pari alla somma di Euro 20.
Nell'immagine del pieghevole qui sotto vi sono le coordinate in cui fare il versamento.

Questa rivista è valida e deve essere valorizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...