Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 ottobre 2017

Milan, un disastro

Il Milan ha perso anche contro la Roma, che ha segnato due gol con Dzeko e Florenzi.

Ora, l'amministratore delegato Marco Fassone ha detto: "Senza Champions non è la fine del mondo".
Io trovo queste parole assurde.
Se il Milan non raggiungerà la Champions League la sua stagione sarà fallimentare.
La nuova proprietà aveva lasciato credere a tutti che il Milan avrebbe fatto grandi cose e invece ad oggi questo non si vede.
Non ci sono risultati ed anche il gioco non si vede.
Una grande società come il Milan non può permettersi di non andare in Champions League per ancora un altro anno.
Il Milan ha una storia ed una tradizione da difendere.
Questi sono fatti.

2 commenti:

  1. Non ci sono più parole, solo pianto e tanta
    delusione.
    ciao Gabriele.

    RispondiElimina
  2. Definirlo una tragedia è un eufemismo.
    Speriamo che migliori.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.