Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 ottobre 2017

Ius soli, anche Rosy Bindi farà lo sciopero della fame

Anche Rosy Bindi farà lo sciopero della fame a staffetta per l'approvazione della legge sullo ius soli.
Vorrà dire che un'altra persona farà un po' di dieta.
A vederla, un po' di dieta non le farebbe male.
Adesso, qui si sta scadendo nel ridicolo.
Con tutti i problemi che ci sono, come le imprese che (a dispetto delle statistiche) continuano a chiudere e la disoccupazione che resta alta, questi signori del Partito Democratico pensano allo ius soli.
Essi pensano a fare diventare italiani gli immigrati, per avere i voti da loro.
A casa mia, questa è irresponsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.