Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 ottobre 2017

Il grande gaffeur

Ieri, il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha fatto una gaffe memorabile!
Si è deciso di porre il voto di fiducia sull'approvazione in Parlamento della nuova legge elettorale ed il Movimento 5 Stelle ha protestato.
Fuori dal palazzo di Monte Citorio vi era una folla di gente che protestava contro questa scelta.
Lui ha deciso di arringarla ma era la folla sbagliata.
Mi pare inutile dire che abbia ricevuto fischi a go go.
Il video qui sotto (preso da Youtube) lo mostra.



Questa gaffe sarà memorabile!
Questa è l'ennesima dimostrazione del grado di improvvisazione del Movimento 5 Stelle.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.