Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 ottobre 2017

Ecco il regalo di Israele all'UNESCO!

Qui sopra vi è la foto del regalo di Israele all'UNESCO.
Israele ha fatto un bel regalo all'UNESCO.
Si tratta di un calco di un particolare dell'Arco di Tito a Roma.
Esso mostra il famoso candeliere a sette bracci (Menorah) del Tempio di Gerusalemme, il principale luogo di culto degli ebrei che fu distrutto nel 70 AD (o DC).
Questa è la risposta a chi nell'UNESCO vuole negare il legame inscindibile tra gli ebrei e Gerusalemme.
Purtroppo, l'ignoranza abbonda.
Dire che gli ebrei non c'entrino nulla con Gerusalemme è come dire che il Sole sorge ad ovest.
Persino un bambino lo capirebbe.
Quello che l'UNESCO sta facendo va contro ogni logica e va contro la storia.
Dire che Gerusalemme è città araba ed islamica è da matti.
Gli Arabi arrivarono a Gerusalemme solo nel VII secolo AD (o DC).

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...