Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 ottobre 2017

Giù le mani dal Columbus Day!

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "The Rebel Media" che è intitolato "War on Columbus Day pits Italians against NYC mayor".
Il sindaco di New York, l'italo-americano Bill De Blasio, ha deciso di dichiarare guerra al "Columbus Day", poiché esso (per i progressisti come lui) "ricorderebbe il genocidio dei nativi americani".
Le posizioni di De Blasio sono quantomeno ridicole.
Egli sta offendendo la sua stessa gente.
Anzi, sta offendendo tanto gli Americani, quanto gli Italo-americani, quanto noi Italiani.
Se non fosse stato per Cristoforo Colombo, il signor De Blasio sarebbe un signor nessuno.
Questa è una storia vecchia.
Noi Occidentali dobbiamo "sentirci in colpa di tutti i mali del mondo" e (secondo il pensiero progressista) noi dobbiamo abiurare la nostra storia per "risarcire gli altri".
Questo è folle!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...