Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 ottobre 2017

Invece di santificare un criminale, ricordiamo Stefano Gaj Tachè

Invece di "santificare" un criminale di professione, come Che Guevara, si ricordi Stefano Gaj Tachè.
Stefano Gaj Tachè fu il bimbo rimasto ucciso nell'attentato causato da terroristi palestinesi contro la sinagoga di Roma.
L'attentato fu il 9 ottobre 1982.
Il povero Stefano aveva solo due anni e se fosse sopravvissuto avrebbe avuto la mia età.
Invece di "santificare" un assassino plurimo, si ricordi una vittima senza alcuna colpa di una violenza becera e portata avanti in nome dell'odio antisemita e dell'ignoranza.
Che il Cielo abbia in gloria Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.