Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 giugno 2017

Premio giornalistico "Riccardo Tomassetti"



Quest'anno ci sarà la decima edizione del Premio Giornalistico "Riccardo Tomassetti".
Il temi saranno "L'innovazione farmacologica e le sfide della sanità pubblica" e la "Prevenzione ed innovazioni per la lotta alle malattie virali".
Ringrazio della segnalazione la carissima amica e collaboratrice Silvia Morelli.
Il Premio giornalistico "Riccardo Tomassetti"è intitolato all'omonimo giornalista scientifico romano scomparso nel 2007, a soli 39 anni. Il concorso sarà riservato a giornalisti under 40.
Praticamente, era un mio coetaneo.
In palio ci saranno 2.000 euro per il Premio "L'innovazione farmacologica e le sfide della sanità pubblica e 1.000 euro per il Premio speciale "Prevenzione e innovazione per la lotta alle malattie virali.Il concorso scadrà il 31 dicembre di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".