Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2017

Il sindaco Appendino è indagato

Il sindaco di Torino Chiara Appendino è nei guai.
Il 3 giugno scorso, in Piazza San Carlo, c'è stato quel gravissimo incidente causato dalla calca che si è messa correre durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.
Ben 1527 persone sono rimaste ferite ed una di queste è morta in ospedale.
Ora, io penso che i processi si facciano in tribunale e non in TV, sui giornali, in rete o in piazza.
Se, dopo gli accertamenti dovuti,  si dimostrerà che in quell'occasione Chiara Appendino ha avuto delle responsabilità, lei ne pagherà le conseguenze.
Certamente, l'evento è stato gestito in modo approssimativo.
Chi ha commesso degli errori dovrà essere sanzionato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...