Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2017

Quanta rabbia



Ho preso questo video dalla pagina Facebook di Antonio Lo Cascio.
Ora, il modo in cui egli dice le cose si può anche contestare (a me non piacciono le parolacce e gli insulti) ma trovo indegno (per esempio) che la Rai faccia un contratto di più di 11 milioni Euro per Fabio Fazio mentre ci sono italiani che (come il sottoscritto) sono senza lavoro o che le vittime del terremoto nell'Italia centrale vivano nella miseria e siano lasciate sole.
Ricordo che la Rai è la TV pubblica. Essa è pagata da noi.
Questo sta generando malcontento e dal malcontento non nasce nulla di buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.