Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 giugno 2017

Cuba, Trump ha lavorato bene!

Il presidente USA Donald Trump ha cancellato l'accordo siglato tra la precedente amministrazione ed il regime cubano.
Trump ha fatto bene.
Legittimare un regime come quello comunista cubano è stato un atto assurdo ed irrispettoso verso le sue vittime.
Un regime delinquenziale come quello di Cuba non va legittimato ma va combattuto e distrutto.
Fidel Castro ha provocato la morte di persone innocenti.
Non sembra che Raul Castro, fratello di colui che è chiamato "lider maximo", abbia cambiato rotta.
Dunque, Trump ha fatto benissimo.
Egli ha agito anche nel rispetto delle vittime di Castro e soci.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".