Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2017

Io non lo voto!

Come ho scritto tantissime volte, io non voto né sostengo un movimento come il Movimento 5 Stelle.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
In primis, il Movimento 5 Stelle non offre nessuna prospettiva.
Per esempio, uno dei motivi per cui qui in Italia non si fa impresa è la carenza di infrastrutture adeguate.
Il Movimento 5 Stelle è contro quelle grandi opere che servono.
Un altro motivo per cui qui in Italia non si investe è la giustizia che non funziona bene.
Non mi pare che il Movimento 5 Stelle abbia proposto qualcosa nel merito.
Sull'immigrazione, oggi il Movimento 5 Stelle dice di essere contro l'immigrazione clandestina.
Però, in precedenza, esso aveva votato in Parlamento l'abolizione del reato di clandestinità.
In secondo luogo, alcuni esponenti di quel movimento hanno espresso pareri quantomeno discutibili su Israele, mostrando un pregiudizio contro quello Stato.
Non basta gridare: "Onestà! Onestà!".
Servono anche competenza e serietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...