Vi invito a leggere l'articolo del blog "The Italian Tory" che è intitolato "Il nuovo nazismo europeo condanna a morte Charlie".
Dell'articolo, riporto questo stralcio:
" Il tema dell’eutanasia, sul quale chi scrive, come conservatore, è personalmente contrario, è comunque diverso, perché non toglie la libertà a chi vuole vivere di continuare, ma le tendenze “liberal” di una certa sinistra che, oltre a parlare di libertà solo per i diritti civili e non per quelli economici e del lavoro, arriva a “imporre” la sue idee di libertà che sono in verità le più dittatoriali che esistano. Come si può imporre a dei genitori di provare in extremis un ultimo tentativo di salvare la vita al figlio? La Chiesa Cattolica, che con il nuovo sinistro corso bergogliano è pronta a scomuniche a corrotti e mafiosi (ovviamente quelli antipatici al papa, gli altri, soprattutto se legati al mondo della sinistra, continuino che al gaucho va bene tutto) come si esprimerà in questo caso? Tuonerà la scomunica verso chi si permette di decretare la morte con la scusa della “compassione” oppure rimarrà in silenzio come sta facendo per le torture subite dai cristiani in Turchia e Venezuela? Il conservatore, come diceva il marchese di Salisbury, deve “impedire che le cose accadano prima che siano prive di pericoli”, per questo siamo contro l’eutanasia, perchè, come accenna anche l’amico Fucilone sul suo blog, i metodi usati sono quelli nazisti per cui la libertà poi diventa obbligo se controllata dallo stato, e si trasforma il diritto alla morte in un obbligo a non pesare più sulla società".
Ringrazio della citazione.
Trovo che sia davvero spaventoso il caso di Charlie Gard, il bimbo inglese malato per il quale la Corte Europea per i Diritti dell'Uomo ha sentenziato per la sospensione delle cure, perché si è deciso di condannare a morte una persona innocente, anche contro la volontà della famiglia.
In pratica, un tribunale decide la morte di una persona innocente.
Questa idea dell'eutanasia è mascherata di pietà ma in realtà è solo un'idea perversa secondo cui un malato è una persona inutile per la società.
Questa idea era messa in pratica da un regime criminale e sanguinario come il nazismo.
L'Europa di oggi sta mettendo in pratica un nuovo nazismo.
Questo è aberrante.
Infatti, oltre all'ipocrisia vi è anche la morte di persone innocenti per ordine della legge.
Anche nella Germania nazista si faceva così.
Quanto al Papa, io non vorrei mai polemizzare.
Però, secondo me, egli dovrebbe essere più incisivo su temi come aborto ed eutanasia.
Va bene scomunicare i mafiosi ma l'eutanasia non è una bella cosa.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 28 giugno 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento