Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 giugno 2017

Non faccia la sciocchezza di allearsi con il Movimento 5 Stelle

Continua a girare la voce secondo cui il leader della Lega Nord Matteo Salvini sarebbe pronto ad allearsi con il Movimento 5 Stelle.
Ora, non mi risulta che questa voce sia vera.
Anzi, mi sembra proprio una fake news.
Non credo che Salvini sia così sciocco da allearsi con un movimento che ha votato l'abolizione del reato di immigrazione clandestina con il Partito Democratico.
Non credo che Salvini sia così sciocco da allearsi con un movimento che, per esempio, si è mostrato ostile ad Israele.
Salvini ha difeso Israele.
Non credo che Salvini sia così sciocco da allearsi con un movimento contrario al federalismo e che punta a nazionalizzare tutto.
Se lo facesse, Salvini si tirerebbe la zappa sui piedi.
Il Movimento 5 Stelle è inaffidabile.
Oggi esso dice una cosa e domani ne dirà un'altra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...