Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2017

22 ottobre, si voterà il referendum per l'autonomia della Lombardia

Qui in Lombardia si voterà il referendum per l'autonomia della Regione.
Il voto sarà il 22 ottobre.
Io sono favorevole all'autonomia della Regione Lombardia e voterò favorevolmente.
Vorrei ricordare che, per esempio, una Regione come la Sicilia gode di larghissima autonomia e (per esempio) può tenersi tanti dei soldi che prende con le tasse locali.
Perché la Lombardia non può fare ciò?
La Lombardia è la Regione che produce più ricchezza ed è anche quella che dà più soldi al governo nazionale a Roma e che da esso ne riceve di meno.
Dunque, si voti.

5 commenti:

  1. Anche il Veneto il 22 Ottobre voterà per lo stesso motivo.

    Anch'io voterò per il sì!

    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Se vince il SÌ cosa succede?

    RispondiElimina
  3. Se passasse il sì, lo Stato dovrebbe tenere conto del risultato per fare avere uno statuto speciale anche per Lombardia e Veneto.

    RispondiElimina
  4. Quindi deciderà Roma. La vedo dura.

    RispondiElimina
  5. Io la vedo dura anche per Roma. Infatti, se vincesse il sì, Roma dovrebbe tenere conto del verdetto.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...