Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 giugno 2017

Crisi del Comune di Roncoferraro, lo spettacolo non è dei migliori


La crisi della Giunta comunale di Roncoferraro (Mantova) continua e non è un bello spettacolo.
Si è detto e scritto molto sui giornali (come la "Gazzetta di Mantova" e la "Voce di Mantova") e non solo.
Ancora adesso si scrivono fiumi di parole (non me ne vogliano i Jalisse di questa citazione) su Facebook.
Pensiamo al continuo botta e risposta tra il sindaco Federico Baruffaldi ed il suo ex-partito, il Partito Democratico, che pare lo voglia sfiduciare.
Ora, a noi roncoferraresi interessa sapere se c'è ancora un'amministrazione comunale.
Cosa vogliono fare Baruffaldi ed il Partito Democratico?
Dicano chiaramente cosa vogliono fare.
Se il sindaco Baruffaldi ed il Partito Democratico sono ancora in grado di governare governino.
In caso contrario traggano le conseguenze di ciò.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.