Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 giugno 2017

In Svizzera non c'è lo ius soli




Per ottenere la CITTADINANZA SVIZZERA si deve: 
1) risiedere in Svizzera per almeno 12 anni; 
2) superare un esame di lingua e di conoscenza delle leggi svizzere; 
3) non aver commesso alcun reato; 
4) dimostrare di avere un lavoro e di essere economicamente autosufficiente.

Inoltre, dopo avere ottenuto il passaporto svizzero, per il nuovo cittadino vi un supplementare periodo di prova di cinque anni.
Se durante quel periodo la persona che ha ottenuto la cittadinanza svizzera commette dei reati, la sanzione è la revoca di ciò
In Svizzera non c'è lo ius soli e mi pare che tutti stiano bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...