Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 giugno 2017

Altro sangue a Londra

Un furgone van ha investito la folla di fronte alla moschea di Finsbury Park, a Londra. 
Una persona è morta ed altre otto sono rimaste ferite. Uno dei killer è stato arrestato.
Si indaga per terrorismo.
Ora, qualcuno dirà che non c'è scontro di civiltà e che le vittime sono musulmane.
Che le vittime siano anche dei musulmani è vero ma forse non può venire in mente il fatto che quell'attentato possa essere stato un modo per aizzare i musulmani?
In poche parole, i terroristi islamici vogliono fare sì che tutti musulmani diventino esattamente come loro.
In poche parole, stando a codesta logica,  o i musulmani fanno come i terroristi o faranno la nostra stessa fine.
Nell'Islam ci dovrà essere una riflessione.
I musulmani non possono continuare a non denunciare chi (per esempio) nelle loro moschee predica odio.
Quindi, lo scontro di civiltà esiste.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...