Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 giugno 2017

Rule Britannia!



Il Regno Unito di Gran  Bretagna ed Irlanda del Nord non sta vivendo una bella situazione.

Io voglio essere vicino ai Britannici e agli italiani residenti nel Regno Unito con questo video in cui si può sentire la canzone patriottica "Rule Britannia!".
Ringrazio l'amico e socio Angelo Fazio che me l'ha portato all'attenzione.
Il Regno Unito si saprà rialzare.
Il popolo di britannico deve ricordarsi di ciò che ha fatto nella storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...