Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 giugno 2017

Festa dla Psina a Roncoferraro

Dal 22 al 25 luglio ci sarà qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) la "Festa dla Psina-Sagra di San Giovanni".
La festa in questione è organizzata dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro, di cui sono vice-segretario.
Feste di questo tipo fanno bene alla comunità roncoferrarese e possono creare indotti.
Per esempio, l'avventore che viene qui per la festa può andare alla tabaccheria, piuttosto che alla vineria o ai bar.
Inoltre, occasioni del genere fanno conoscere la cultura gastronomica di Roncoferraro, a cominciare dal Risotto con la psina, che ha la Denominazione Comunale d'Origine.
Speriamo che il tempo sia buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...