Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 giugno 2017

L'anti-sionismo è antisemitismo

Michele Santoro ha fatto una trasmissione.
In essa vi è stato il paragone tra la Shoah ed i presunti maltrattamenti subiti dai palestinesi a causa degli israeliani.
Siamo alle solite: si insulta Israele!
Del resto, Santoro non è nuovo a certe cose discutibili.
Il video qui sotto riporta una polemica scoppiata nel 2009, con l'allora Ministro degli Interni Franco Frattini accusò di antisemitismo la trasmissione "Annozero", una trasmissione condotta da Santoro.



Mi pare inutile girarci attorno: l'anti-sionismo è antisemitismo.
Perché con la stessa veemenza con cui si attacca Israele non si attacca la Turchia, in merito alla questione di Cipro Nord?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".