Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 giugno 2017

Povera Italia!

Queste sono le parole scritte sulla bacheca della pagina Facebook dell'Associazione Culturale Italia Resistente:
"Chi è contro lo IUS SOLI è in malafede, non vedo altrimenti.Cosa c'è di male nella convivenza, nell'amicizia e nella fratellanza?
Inoltre con gli stranieri aumenterebbe la sicurezza in quanto ci difenderebbero dai nostri delinquenti.
Ma a voi non ve ne frega un cazzo, piuttosto vi tenete il tasso di criminalità al 40% pur di non accogliere futuri scienziati, archeologi, medici, avvocati e perché no? Futuri parlamentari sicuramente NON LEGHISTI.
Solo perché al posto del cuore avete dei peli di un cinghiale.
#iussolisubito
Stranieri, perfavore, non abbandonateci! Non lasciateci soli con gli italiani.
Ringrazio e consiglio di seguire:
Abbatto i Muri Roberto Saviano Saverio Tommasi Fabio Nacchio HuffPost Italia".


A questi "signori" dell'Associazione Culturale Italia Resistente mi sentirei di rispondere facendo notare che i terroristi che compiono attentati a Parigi, Bruxelles e Londra hanno cittadinanza francese, belga e britannica.
Se questa è la fratellanza di cui parlano io sono il re d'Inghilterra.
Forse, essi parlano di Fratelli Musulmani.
Scusate ma la battuta mi è venuta spontanea.
Si pensi prima a noi italiani. 
Pensiamo ai terremotati dell'Italia centrale, i quali ancora oggi hanno problemi.
Povera Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...