Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 giugno 2017

Caso Englaro, io sto con la Regione Lombardia

Il Consiglio di Stato ha condannato la Regione Lombardia a risarcire Beppino Englaro con un pagamento di una cifra pari 132.965,78 Euro.


Beppino Englaro (nella foto) è il padre di Eluana, la ragazza che visse in stato vegetativo per diciassette anni, a seguito di un incidente.
Per lei,  la famiglia decise di interrompere la nutrizione e l'idratazione nel 2009.
Ora, io sto con la Regione Lombardia.
Dare cibo ed acqua ad una persona in coma o a un malato terminale è accanimento terapeutico?
Io non vedo una terapia nel dare cibo ed acqua ad una persona in queste condizioni.
Quindi, a mio modestissimo parere, la Regione si è comportata bene.
Nel fare morire una persona di fame e di sete non vedo nessuna dignità, come non vedo dignità nell'eutanasia.
Una persona che muore di fame e di sete soffre.
Per questo motivo, non capisco questa sentenza del Consiglio di Stato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...