Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 giugno 2017

Immigrazione ed ipocrisia

Trovo che il caso di Alessandro Gassman che celebra la Giornata del Rifugiato (e che sui social-network che senza gli immigrati l'Italia si ferma) sia grottesco.
Trovo grottesco anche che certi vescovi oggi si muovano per lo ius soli, come si muove per lo ius soli questa sinistra che si dice per i poveri ma che frequenta i salotti buoni.
Queste cose farebbero anche ridere ma non fanno ridere.
Con la minaccia del terrorismo e la situazione di indigenza in cui vivono tanti di noi italiani, per certi personaggi la priorità è rappresentata dagli immigrati.
Invece di preoccuparsi della minaccia del terrorismo e dei posti di lavoro che mancano, questi signori pensano a come fare diventare italiano anche chi viene qui illegalmente.
Sembra il classico mondo in cui tutto va alla rovescia e ciò è assurdo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.