Trovo che il caso di Alessandro Gassman che celebra la Giornata del Rifugiato (e che sui social-network che senza gli immigrati l'Italia si ferma) sia grottesco.
Trovo grottesco anche che certi vescovi oggi si muovano per lo ius soli, come si muove per lo ius soli questa sinistra che si dice per i poveri ma che frequenta i salotti buoni.
Queste cose farebbero anche ridere ma non fanno ridere.
Con la minaccia del terrorismo e la situazione di indigenza in cui vivono tanti di noi italiani, per certi personaggi la priorità è rappresentata dagli immigrati.
Invece di preoccuparsi della minaccia del terrorismo e dei posti di lavoro che mancano, questi signori pensano a come fare diventare italiano anche chi viene qui illegalmente.
Sembra il classico mondo in cui tutto va alla rovescia e ciò è assurdo.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento