Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 giugno 2017

Perché non si parla di ciò?



Il video di RT che ho riportato qui sopra (da Youtube) mostra un fatto accaduto cinque giorni fa a Londra.
Nel quartiere ebraico di Stamford Hill, cinque giovani musulmani hanno fatto un attacco con spranghe, spade e machete.
Una persona è stata accoltellata e sono state danneggiate delle automobili.
Purtroppo, capita sempre più spesso che gli ebrei qui in Europa siano attaccati dai musulmani.
Accade in Svezia come in Francia.
Perché non si parla di ciò?
Perché non si parla della recrudescenza dell'antisemitismo in Europa, una recrudescenza dovuta alla presenza sempre più massiccia di comunità islamiche che rifiutano di integrarsi?
Si ha paura di raccontare ciò?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...