Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 giugno 2017

Questa sinistra delle moschee...

Fa notizia la vittoria elettorale del centrodestra a Sesto San Giovanni, un Comune della Provincia di Milano.
Sesto San Giovanni era la "Stalingrado d'Italia".
In quel Comune, che una volta era un polo industriale, la sinistra ha sempre vinto.
Questa volta, però, ha vinto il centrodestra.
Ora, molti attribuiscono questa vittoria del centrodestra al progetto di costruzione di una moschea, progetto che la precedente amministrazione comunale di sinistra caldeggiava.
L'oramai ex-sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò ha parlato di "vittoria della paura".
Io le risponderei dicendole che gli italiani ne hanno piene le tasche, per non usare altri termini.
Comunque, il rapporto tra questa sinistra e l'Islam è davvero assurdo.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (che qualcuno su Facebook ha ribattezzato con il nomignolo Salah) ha annunciato che tra due anni a Milano ci sarà una moschea. 
L'annunciò è stato fatto nell'ottobre dell'anno scorso.
Nel gruppo del sindaco di Milano vi è anche la consigliera Sumaya Abdel Qader, la quale era stata contestata sia dalla comunità ebraica, sia dai musulmani più moderati, sia dal centrodestra, per le sue posizioni contro Israele.
Questo rapporto tra la sinistra e l'Islamismo è assurdo.
Infatti, in passato, la sinistra attaccava la Chiesa cattolica mentre oggi si erge a sponsor dell'Islam, una religione che non conosce e su cui si debbono chiarire certi aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...