Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2017

Il Macron "ospitale", blocca gli immigrati clandestini qui da noi

Emmanuel Macron, presidente della Francia, si è sempre detto per l'accoglienza dei migranti.
Peccato, però, che egli abbia deciso di fare sì che essi non superino il confine di Ventimiglia e che entrino in Francia solo i richiedenti asilo.
Avete capito cosa vuole fare Macron?
I richiedenti asilo sono una piccola minoranza.
La maggioranza è rappresentata da immigrati clandestini.
Per Macron, noi italiani dobbiamo tenerci questi ultimi.
Questo è Macron.
Cosa diranno ora i tanti che qui in Italia l'hanno sostenuto "in nome dell'Europa unita"?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...