Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 giugno 2017

Caos in Giunta a Roncoferraro, due parole

Qui sopra vi è una foto dell'articolo de "La Voce di Mantova" (a firma di Matteo Vincenzi) che parla dell'incontro che ci sarà stasera tra il sindaco di Roncoferraro Federico Baruffaldi ed il gruppo di opposizione 2014 Volta Pagina.
La foto è stata presa dal gruppo Facebook "Comitato Roncoferraro: La parola ai cittadini".
Com'è noto, all'interno della Giunta comunale di Roncoferraro vi è una crisi che sembra grave tra il sindaco ed il Partito Democratico, che lo ha sostenuto e che oggi gli si è messo contro.
Ora, io esprimo un mio parere.
Io penso che bisogna distinguere il futuro politico di Baruffaldi e della sua oramai cadente amministrazione dal bene del Comune di Roncoferraro.
Io penso che i gruppi di opposizione (2014 Volta Pagina e Lega Nord) debbano fare una sorta di "non belligeranza" nei confronti del sindaco e della sua amministrazione per ciò che concerne gli affari correnti più impellenti ed urgenti, come l'approvazione del bilancio.
Fatto ciò, si potrà staccare la spina all'amministrazione, per andare al voto il prima possibile.
Da cattolico, sono contro l'eutanasia ma sono anche contro l'accanimento terapeutico.
Non è bene che il Comune abbia un'amministrazione precaria per un tempo troppo lungo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...