Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 giugno 2017

Rodotà è morto? Sic transit gloria mundi!

Stefano Rodotà è deceduto.

Nato a Cosenza il 30 maggio 1933, Rodotà è stato un giurista, un esponente del Partito Radicale, del Partito Comunista Italiano e del Partito Democratico della Sinistra, vice-presidente della Camera dei Deputati e presidente dell'Autorità Garante della Privacy ed è stato anche un esempio di uomo della sinistra giustizialista, quella sinistra che spesso e volentieri amava colpire gli avversari anche usando la legge come una clava o con attacchi mediatici.
Leggete un articolo di Rai News che ne parla.
Egli era anche visceralmente ostile al presidente Berlusconi.
La mia opinione si quello che egli ha fatto è negativa, anche se non fece
Comunque, cristianamente, gli auguro di riposare in pace.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.