Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 giugno 2017

Ius soli e calo demografico...parliamone!

I soliti buonisti dicono che lo ius soli è la risposta al calo demografico.
Ora, a questa scemata debbo rispondere.
Si vuole fare cessare il calo demografico?
Si incominci a fare sì che noi italiani riprendiamo  fare figli.
Si incominci a fare sì che i nostri giovani non siano più costretti ad emigrare all'estero.
Si taglino la spesa pubblica inutile e le tasse, anche a costo di mandare al diavolo questa Unione Europea, così da fare sì che l'impresa privata inizi a produrre, possa esserci lavoro e che quindi i nostri giovani possano mettere su famiglia.
Il calo demografico è dovuto alla situazione attuale che è causata dal crollo dell'impresa, dall'aumento della disoccupazione e dal fatto che (di conseguenza) i giovani non mettano su famiglia.
Ci vuole tanto a capire queste cose?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...