Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 giugno 2017

Dal Portogallo un monito all'Italia

In Portogallo c'è stato un vasto incendio che ha ucciso almeno 62 persone. 
L'incendio, che ha colpito le foreste di Pedrogao Grande, non è stato doloso.
Per domarlo, sono andati in Portogallo anche dei nostri Canadair.
Ora, questo è un monito anche per il nostro Paese, ove gli incendi ci sono.
Si deve fare molto monitoraggio sul territorio per prevenirli ed evitare gravi danni.
Per esempio, quando si fa un pic nic si deve evitare di tenere la macchina con la marmitta calda sull'erba alta e secca.
Bisogna prendere ogni accorgimento, per evitare situazioni disastrose.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...