Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 giugno 2017

I Paesi arabi bandiscono Wonder Woman...perché è israeliana



Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha segnalato questo video della pagina Facebook "Stand With Us".
Il video mostra il trailer del film "Wonder Woman".
Ora, alcuni Paesi arabi hanno deciso di bandire il film.
Il motivo è il fatto che l'attrice protagonista sia Gal Gadot, che è israeliana.
Avete capito?
Forse, i veri razzisti sono proprio nei Paesi arabi.

2 commenti:

  1. Ben detto. Noi, a differenza loro, non avremmo detto nulla se Wonder Woman fosse stata ad esempio palestinese. Noi ai bambini non inculchiamo pregiudizi politici e sono sicuro che anche lei, sebbene contro lo Stato di Palestina, avrebbe tranquillamente fatto vedere il film ai suoi bambini (sperando che ne abbia).
    Cari saluti.

    RispondiElimina
  2. Un film non ha necessariamente un messaggio politico.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...