Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2017

La scuola pubblica è laica...solo per noi cristiani

A Parma, è accaduto un fatto che ci deve fare riflettere.

Come riporta la "Gazzetta di Parma", all'Università è stata aperta una sala dedicata alla preghiera dei musulmani.
Abbiamo capito che la scuola è laica solo per noi cristiani.
Mentre noi togliamo i nostri crocifissi (per "non offendere i non cristiani") nelle nostre scuole si aprono sale di preghiera per gli islamici.
In qualche mensa si vuole togliere la carne di maiale dai menù.
Questo è il nostro suicidio culturale.
Perché ci stiamo facendo così male?
Uccidendo la nostra cultura, noi uccidiamo noi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...