Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 giugno 2017

Renzi vuole andare avanti con la porcata dello ius soli

Nonostante la sconfitta alle elezioni, l'ex-premier e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi vuole andare avanti con l'introduzione dello ius soli.
Questa sinistra testarda vuole andare avanti con questa porcata.
Sapendo che gli italiani non la votano più, essa punta alla sostituzione etnica, facendo sì che diventino italiani anche coloro che non hanno alcun diritto di stare qui in Italia.
Questo è vergognoso.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese, la quale mi ha segnalato un articolo de "Il Giornale" in cui è scritto che ogni anno ci saranno ben 60 mila "nuovi italiani" ogni anno, con l'immigrazione.
Intanto, noi italiani non facciamo più figli perché siamo strozzati dalle tasse e non c'è lavoro.
Questa sinistra che ci governa è nemica di noi italiani.

3 commenti:

  1. Io non avrei niente in contrario a lasciarli fare, il problema è che non distruggono solo loro stessi ma anche l'Italia.

    RispondiElimina
  2. Questi sono dei kamikaze. Distruggono loro stessi distruggendo anche noi.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...