Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 giugno 2017

L'Unione Europea ci vuole fare invadere

Per l'Unione Europea, la musica non cambia: l'Italia deve accogliere gli immigrati clandestini.
Ergo, per questa schifosa Unione Europea, noi dobbiamo fare entrare gli immigrati e non dobbiamo impedire alle navi delle Organizzazioni non governative di venire sui nostri mari per portarli sulle nostre coste a farli sbarcare nel nostro Paese.
Questo è vergognoso!
Gli altri Paesi europei non vogliono queste persone, le quali così restano qui da noi.
Mancando il lavoro anche per noi italiani, questa gente non fa nulla.
Ora, io trovo assurdo che si continuino a condannare le morti di molti migranti che cercano di venire qui da noi.
Infatti,  se tanti migranti muoiono è perché si incoraggia l'immigrazione clandestina.
Come ha detto ieri l'onorevole Raffaele Fitto, nella trasmissione televisiva "L'Aria che Tira",  nel Centro Accoglienza per Richiedenti Asilo (C.A.R.A.) di Gradisca di Isonzo (in Provincia di Gorizia) su 100 migranti presenti solo quattro avevano lo status di rifugiati e quindi hanno il diritto di stare qui in Italia.
Gli altri 96 sono immigrati clandestini.
Si vuole capire che noi non possiamo accogliere tutta questa gente?
Vogliamo aiutare i poveri?
Li aiutiamo a casa loro.

2 commenti:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...