Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 giugno 2017

Ballottaggi, la sinistra trema

Domani, si voterà per i ballottaggi.
La sinistra sta tremando.
In città tradizionalmente di sinistra, come Genova, potrebbero passare al centrodestra.
Tutti dicono che si tratta di un voto locale.
Questo è in parte vero.
Per esempio, il caso di Trapani vedrebbe un centrodestra nettamente in vantaggio ma a causa di una vicenda interna esso si è diviso e così vi sarà il ballottaggio tra una delle due liste di centrodestra ed il centrosinistra, con un vantaggio per quest'ultimo, che potrebbe giovare dell'appoggio dell'altra lista.
Qui si tratta di una delle tante situazioni locali.
Però, è vero che vi sia anche un riverbero sulla politica nazionale.
Una vittoria del centrodestra a Genova sarebbe clamorosa ed indicherebbe una sfiducia verso questo centrosinistra che tanti danni ha combinato.
Termino, augurando buon voto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...