Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 giugno 2017

Bruxelles, attentato sventato

A Bruxelles stava per esserci un altro attentato.
Un uomo con una cintura esplosiva si è messo a gridare: "Allah Akbar!".
La polizia l'ha ucciso ed egli non ha potuto compiere l'attentato.
Oramai, il terrorismo è cosa presente.
Dobbiamo metterci in testa ciò.
Noi siamo messi come lo Stato di Israele. La differenza sta nel fatto che questi si difenda dai terroristi, anche con azioni preventive e prima che facciano danni.
Noi Europei, invece, li accogliamo, salvo poi ucciderli quando agiscono o quando hanno già fatto dei danni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...