Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 febbraio 2017

USA, le solite forzature

Cari amici ed amiche,

molti mass media americani stanno facendo schifo!
Contro il presidente Donald Trump stanno mettendo in funzione la "macchina del fango".
Così, si mette in atto ogni cosa, anche attraverso star come Madonna e Lady Gaga, che vengono presentate come eroine.
Queste star parlano anche di "libertà di aborto".
Ora, non è affatto vero che tutte le star sostengano le cause contro Trump.
Trump, infatti, è anche pro-life.
Vi sono anche star che non la pensano come Madonna e Lady Gaga.
Un caso è quello di Patricia Heaton, che aveva impersonato Debra Barone nella serie TV "Tutti amano Raymond".
Ella sostiene il diritto alla vita, contro l'aborto.
Allora, cerchiamo di fare notare certe cose.
Una stampa di parte che fa propaganda non fa un buon servizio alla comunità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.