Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 febbraio 2017

Questa ci mancava!



Cari amici ed amiche,

sulla pagina Facebook di "Questa è l'Italia di oggi", ho trovato questo video di ragazzini africani che cantano "Bella ciao".

Quella nota canzone è molto cara ai partigiani, specie quelli comunisti.
Io sono anticomunista come il re di Danimarca Cristiano III (1503-1559) era anticattolico.
Non canterei quella canzone nemmeno sotto tortura.
A questa sinistra piace educare i suoi potenziali elettori fin da piccoli?
Ci mancava anche questa!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.