Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", è Veronica Padoan, figlia del Ministro dell'Economia Pier Carlo, che guida il corteo di protesta organizzato assieme agli immigrati "sans papier" della tendopoli abusiva di San Ferdinando, il Comune della provincia di Reggio Calabria che, con Rosarno, ospita il maggior numero di immigrati africani e mediorientali, quasi tutti clandestini e senza documenti, fra quelli arrivati in gommone fino alle scalette delle navi della nostra Marina Militare (guarda il video).
La foto mostra tutto.
Ora, questa è la dimostrazione più evidente del fatto che questi "No Global", questi comunisti che tanto parlano di poveri e di povertà siano in realtà dei "figli di papà" ricchi sfondati, gente a cui il piatto viene mai tolto che e che trova sempre la pappa pronta.
Essi demonizzano la ricchezza degli altri ma non la loro.
Essi dicono di stare con i poveri, quando non sanno neppure cosa sia la povertà.
Per fortuna, io non sono comunista.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento