Cari amici ed amiche,
come riporta un articolo de "Il Giornale", il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha descritto quello di San Basilio come “un episodio vergognoso che offende la città e suoi cittadini".
Così, la prima cittadina (espressione del Movimento 5 Stelle) ha, infatti, giudicato i fatti andati in scena ieri, a Roma, dove, ad una famiglia di origine marocchina, è stato impedito di accedere alla casa popolare regolarmente assegnatagli in uno stabile di via Filottrano, alla periferia Est di Roma, occupata abusivamente da due persone.Peccato, per la signora Raggi, che vi sia una situazione di fatto: agli immigrati vengono date le case popolari mentre ci sono italiani che restano fuori.
Come mai?
Le nostre case popolari vengono date ad immigrati di ogni sorta mentre ci sono tanti italiani (tra i quali vi sono famiglie con bambini) che vengono sfrattati perché non riescono a pagare l'affitto o le rate del mutuo.
Questo è vergognoso.
Perché si sta facendo questo?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento