Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 dicembre 2016

Tupolev precipitato, il governo russo non crede alla pista del terrorismo

Cari amici ed amiche,

riguardo all'aereo russo precipitato qualche giorno fa nel Mar Nero, il Tupolev Tu 154, il Governo russo esclude la pista del terrorismo.
Il velivolo stava portando il Coro dell'Armata Rossa in Siria.
Secondo quanto raccontano al momento le fonti ufficiali, il governo ritiene che "un errore tecnico o del pilota" sia la ragione che ha portato allo schianto dell'aeroplano, piuttosto che il terrorismo. Undici corpi sono stati per ora recuperati e si lavora con almeno 3.500 persone in una vasta area del Mar Nero, per rintracciare le altre salme.
Inoltre, i subacquei russi hanno trovato resti dell'aereo.
Esprimo il mio cordoglio per gli occupanti dell'aereo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.