Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 dicembre 2016

Cosa è andato a fare a Sesto San Giovanni?

Cari amici ed amiche,

tutti si chiedono cosa sia andato a fare il terrorista Anis Amri a Sesto San Giovanni.
La polizia sta cercando indizi nel cellulare del terrorista ucciso ieri proprio a Sesto San Giovanni.
Tra l'altro, il camion preso dal terrorista era partito proprio da questo Paese alle porte di Milano.
Non è che Amri abbia avuto contatti a Sesto San Giovanni o nelle zone vicine?
Se sì, non è che qualcuno di questi contatti abbia pedinato il camion per poi farlo prendere ad Amri e trasformarlo in uno strumento di morte?
Se sì, che ruolo hanno avuto questi contatti nell'attentato di Berlino?
A questo punto, si deve stare bene attenti!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.