Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 dicembre 2016

Che ipocrita!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Beppe Grillo parla di povertà ma lui povero non è .
Il comico genovese pubblica sul suo blog un testo sulla povertà di Goffredo Parise per fare gli auguri ai suoi lettori ma la Rete gli ricorda che lui va con lo yacht in vacanza in Sardegna.
Proprio così: Beppe Grillo parla di povertà ma lui povero non è.
Io penso che sia facile parlare di povertà quando si ha una mega villa ed uno yacht.
Oggi, non c'è la povertà ma c'è la miseria, che è qualcosa di assai peggiore.
Beppe Grillo (uno che è pagato per dire due stupidaggini da un palcoscenico) non sa cosa vuole dire essere senza lavoro o dovere lavorare tanto e non riuscire a pagare le bollette.
Tanti italiani sono in questa situazione.
Questa è ipocrisia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.